menù

Fotografo d interni

Fotografo d’ interni,servizi fotografici d’architettura, arredi, mobili, inoltre, cataloghi, salone del mobile e depliant.

Servizi fotografici d’ interni e arredi per cataloghi commerciali e per il salone del mobile.

Fotografo,industriale,catalogo, udine,pordenone,trieste,gorizia,treviso,padova,vicenza,veneziaRealizzo servizi fotografici e sono fotografo d’ interni, lavoro per riviste di settore che si occupano di arredo e complementi di arredo e per qualsiasi industria che desidera pubblicizzare i prodotti che produce.

Realizzo servizi fotografici per cataloghi commerciali e per il web, la mia attività fotografica professionale serve a valorizzare al massimo i prodotti che producono i miei clienti.

Nella fotografia d’ interni è fondamentale la realizzazione di un buon set fotografico, è evidente che la location svolge un ruolo determinante, l’ idea di come realizzare il catalogo o il servizio fotografico deve sempre precedere la realizzazione dello stesso.

Quando realizzo un set fotografico insieme ai miei clienti e all’ architetto cerco di studiare fin da subito le problematiche che mi può creare la luce, la luce in fotografia  può essere un grande valore aggiunto ma in alcuni casi può rendere la fotografia complicata e laboriosa e nei casi più estremi quasi impossibile da realizzare!

Fotografo,industriale,pordenone,udine,venezia,triesteLa luce esterna di un set fotografico non dovrebbe mai essere diretta, dovrebbe essere un luce morbida, una luce che pittura il set anziché bruciarlo in modo violento, questo dipende molto dal’ ora in cui si scattano le fotografie.

Come tutti sanno il sole del mattino preso e in particolare il sole del tramonto offrono grandi spunti per la corretta riuscita di un buon servizio fotografico, anche durante le ore diurne se la luce è indiretta sul vetro si riescono ad ottenere interessanti risultati, la luce naturale è sempre molto bella.

Costruire un buon set fotografico con luce artificiale per la fotografia di arredi e complementi di arredo è un opzione che va valutata attentamente, tutto dipende dal progetto grafico che si desidera realizzare e all effetto ottico che si desidera ottenere.

La parola chiave nella fotografia d’ interni è cura e attenzione, la cura del dettaglio fa la differenza, proporzioni luci e tridimensionalità dell’ immagine fanno il resto. Per la fotografia d’ interni e più in generale nella fotografia d’ architettura e complementi d’ interno l’ esperienza e la qualità dell’ attrezzatura fotografica fanno la differenza, quindi la parola d’ ordine competenza ed esperienza.

Fotografo d’ interni e d’ arredo, lavoro in tutta Italia e in particolare nelle seguenti provincie e regioni: fotografo d’ interni in Friuli Venezia Giulia, Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone,Oderzo – Veneto , Vicenza, Venezia, Treviso, Padova, Belluno, Verona, Rovigo – Trentino Alto Adige, Trento. Bolzano, Alta Badia, San Cassiano in Badia, Corvara in Badia, La Villa, Canazei, Ortisei, Moena, Madonna di Campiglio e Dobbiaco.

Se sei interessato ad un preventivo specifico per valutare la mia professionalità come fotografo d’ interni, d’ arredo e di complementi d’ arredo puoi contattarmi al 335 301574.

 

 



I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.