menù

10 buoni motivi per scegliermi come fotografo

10 buoni motivi per scegliere Marco Donà fotografo, professionista della fotografia  e dell’ immagine.

– Il primo motivo per cui affidarti a me per i tuoi servizi fotografici è che amo la fotografia e mi piace raccontare emozioni e storie attraverso le immagini fotografiche, come tutti lavoro per guadagnare, ma ho la fortuna che amo  quello che faccio e quindi lo svolgo con molta passione passione!

– il secondo motivo è che sono una persona disponibile al dialogo, sempre attento alle esigenze dei miei clienti, e curo per loro la fotografia l’ immagine della loro azienda.

– il terzo motivo è che mi ritengo una persona seria, se mi passate il termine alle vecchia maniera, quando accetto un’ incarico va portato a compimento senza se e senza ma, chiaramente la stessa cosa la pretendo dai miei clienti.

marco-dona-fotografo-professionista-freelance-reportage-natura-paesaggio-riviste-di-settore-

-il quarto motivo è che quando faccio qualcosa per i miei clienti desidero che siano soddisfatti e che il risultato ottenuto sia motivo di soddisfazione per loro e di orgoglio per me, essere il loro fotografo per me è sempre un grande riconoscimento di fiducia e professionalità.

-il quinto motivo è che prima di accendere la macchina fotografica accendo il cervello, la fotografia va prima pensata e poi scattata fare mille click è inutile se non è finalizzato ad un particolare risultato.

– non mi fermo davanti alle prime difficoltà, la fotografia è un settore particolare a volte le cose migliori non vengono durante i primi scatti a volte bisogna vivere fino in fondo il set fotografico e farlo scorrere nelle vene, solo così arriva il risultato atteso.

-pulizia, un fotografo deve essere pulito deve curare e amare la sua persona e tutta l’ attrezzatura di cui dispone, chi non ha l’attrezzatura fotografica candida è meglio che cambi subito mestiere e credetemi che più di qualche zozzone in giro mi è capitato.

marco-dona-fotografo-natura-paesaggio-montagna-lago-hotels-turismo

-l’ educazione, la cortesia e la cura della propria persona nel mondo della fotografia è un elemento fondamentale, come ci si può presentare ad un matrimonio o ad un evento mondano in tuta da mimetica o da ginnastica?

Oppure fra una foto e l’ altra fare l’ assalto del buffet ingurgitando cibo e bevendo vino!

Eppure vi garantisco che qualche collega lo fa senza porsi tanti se e tanti ma!

-la formazione e l’ aggiornamento professionale è uno dei pilastri della fotografia, chi si ferma è perduto! Questo vale anche per le nuove tecnologie, per essere sempre aggiornato e utilizzare sempre la migliore attrezzatura.

-il mio prezzo ha due parametri, tempo impiegato e qualità del materiale fotografico, le due cose possono essere trattate insieme o disgiunte dipende da quello che vuoi ottenere, prova ad affidarti a me per i tuoi servizi fotografici e ti accorgerai quanto siano spesi bene i tuoi soldi.

 

 



I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.